Gesù, secondo te è … perché secondo me, non è IL GRANDE SCONOSCIUTO, anzi … il demonio racconta nei esorcismi … analisi su Gesù visto dall’Oriente …
Avevo sentito che c’è questo bisogno di sapere, dice Gesù a Maria Valtorta
Il materiale, cibo spirituale, anche se può sembrare un po’ sparso a caso, diciamo che le cose “funzioanano così”, io da una mareea di testi, scelgo un’ idea – ma penso a Gesù, sapendo che Lui già conosce il pensiero del cuore di TUTTI, a volte mi porta verso certe scelte, per esempio oggi, sarà questo scritto, spiega il discorso con Pilato, la SUA IMMACOLATA CONCEZIONE nel grembo della Vergine – a Luisa PICCARRETA, con Don Dolindo Ruotolo un grandissimo psicologo cristiano, spiega la pesca miracolosa …
Gesù orante: una lampada eterna innanzi al Padre.
Solo, prostrato innanzi al Padre, con le braccia aperte e lo sguardo al Cielo, Gesù pregava. Era uno spettacolo degno di Dio, come Verbo Eterno, conoscenza del Padre, luce da luce infinita. Egli era come lampada eterna innanzi a Lui.
Come la luce manifesta le bellezze delle cose così Gesù Cristo manifestava le bellezze di Dio. La Chiesa conserva un perenne ricordo di questa caratteristica della preghiera di Gesù, nella lampada che accende innanzi al SS. Sacramento. Quel piccolo lume fa risaltare la bellezza dell’Altare, e parla dell’ineffabile amore che silenziosamente arde nel santo Ciborio; esprime in un simbolo delicato la realtà infinita del Verbo Eterno, luce del Padre, e la realtà del Verbo Umanato vittima che perennemente arde e si consuma. Raccoglie l’anima nostra nella fede, che è conoscenza di Dio, e l’accende di tenero amore; non è un semplice lume, ma è un complesso di cuori accesi innanzi all’amore che si dona.
Ogni vibrazione di quella luce esprime la vibrazione di un’anima, ogni efflusso dell’olio verso la fiammella esprime il rifluire della vita verso Dio, accendendosi di amore e consumandosi di carità; ogni crepitate tranquillo della placida luce esprime la trepidazione della carità interiore.
La lampada, posta dalla Chiesa, non è muta, ma è la rappresentanza della Chiesa, generata dal Redentore e sua glorificazione perenne. La lampada! L’orante fiammella, tutta chiusa nel suo vasello avvolto di pace nella placida umiltà dell’olio, liquido silenzioso espresso dall’immolazione dell’uliva nel torchio. La lampada! Piccolo cuore vibrante, che esprime la circolazione di una vita che è fiamma e di una fiamma che e olocausto. Simbolo dolce del sangue della nostra vita di orazione, che scorre placido nell’unzione della grazia, rifluisce nell’intelletto e lo illumina, nel cuore e lo accende, nella vita e la immola, diffondendo interno calore di carità e tenerezze di bontà.
La lampada! Piccola pellegrina solitaria del Tempio di Dio, che non attinge nulla da altri, ma ha bisogno solo dell’amore di un’anima che la rifornisca; sospesa, abbandonata, poverella, piccola, piccola, difesa dal vento, la cui folata la spegnerebbe, tutta di Gesù, solo per Lui, eppure tutta per chi innanzi a Gesù prega e si dona.
Così era Gesù orante: una lampada eterna innanzi al Padre, una luce accesa nel pellegrinaggio terreno per indicarci le vie del Cielo, un’effusione di carità dal suo Cuore, un rifluire di grazie e di benedizioni, una continua immolazione di amore. Pregava per noi, pregava per l’opera sua, e compiva nel silenzio quello che la stessa carità gl’impediva di compire nei cuori. Testo di Don Dolindo Ruotolo
Adesso non saprei quanti decenni ancora serviranno, ma appena ho letto gli scritti di Maria Valtorta, ho riconosciuto subito <<LO STILE DI GESU’>>, la Sua psicologia cristina, l’apertura a 360° verso tutti, in questi quaderni che inserisco, spiega perché ha scelto PIETRO come PIETRA, punta il dito su ITALIA oltre che beneficata, e spiega in che modo, il nome di SATAN che è dato dalla divinità e non invenzione umana, ha un suo preciso significato in ogni singola lettera – 5 – contro cui Gesù ha lottato e vinto con le Sue 5 Piaghe … le madri che hanno figli posseduti …
Un po’ di scienza NON GUASTA MAI
Il cristiano autentico è visto quasi come un alieno, da qualche altro pianeta, perché non usa le strategie, le furberie di questo mondo. Vive con la convinzione di chi è seguito da un occhio vigile, che non vede solo quello che lui fa, ma anche quello che lui pensa e quello che lui comunica con altri. La persona non autentica, il finto cristiano, sarebbe colui che pensa una, ne fa un’altra e nel dialogo verbale, racconta tutto il contrario. Unire, essere sulla stessa lunghezza d’onda, far combaciare il pensiero, l’atto e la parola, costituiscono l’unità. L’uomo completo, la sua trinità. Noi in rumeno abbiamo un detto: “SUFLETUL SA-TI FIE CA GANDUL, GANDUL CA VORBA SI VORBA CA FAPTA” – Ion Slavici.
La trinità del fuoco sta in tre cose differenti che coesistono simultaneamente: illumina, riscalda e consuma, s’impossessa del oggetto e ne diventano una sola cosa. Qualunque sia la forma della cosa che brucia all’inizio, piano piano si trasforma, prende una nuova forma, poi piano piano si consuma fino a diventare cenere. Illumina, riscalda e modella … tutte e tre coesistono.
Siamo talmente presi dalla teoria, dal concetto che dimentichiamo che di Lui, della Sua Madre testimoniano i demoni stessi. Chi non riesce più a credere nel Gesù Risorto, nel Gesù storico, nel Gesù dei filosofi, butti l’occhio su quello che compiono i nostri nemici più dichiarati. Quanti leggi fanno a pezzi, quanti miracoli hanno sanato in un lampo quello che le radiografie testimoniano come impossibile. Studiate quello che il demonio lavora oggigiorno, la sua finezza nel fingere e fatelo senza pregiudizi da sapientoni, perché è proprio di questi che si burla. Io non so nulla, ma voglio proprio comprendere, non voglio crederci senza indagare e poi raccontate la vostra personale indagine.
Il saggio sa di non sapere, guardiamoci attorno e comprendiamo che quello che succede oggi nel mondo non è né equo, né sulla strada giusta, ecco perché ci vorranno un fiume di miracoli.
Miracoli di conversione dei cuori freddi, di ghiaccio.
Qual è il miracolo più grande: guarire il corpo o l’anima, sanare una gamba oppure riaccendere un cuore, ravvivarlo alla carità? Gesù dice che è più difficile guarire un’anima che la parte fisica, l’anima ricade se la persona non è umile. La superbia è l’amica del demonio, l’orgoglio ha rovinato il mondo, voler dominare interi popoli, sterminare nazioni. Il verità, oggi, chi vuole imparare e convincersi che non è mai arrivato alla completa conoscenza, dimenticando l’invisibile, assista a esorcismi e prenda nota.
Onestamente parlando, chi ha da guadagnare se chi pratica l’esorcismo non vive in unità? Quale religioni hanno, esorcismo, santi ed eucaristia, miracoli? Da Noè in poi, tutta l’umanità proviene dalla stessa radice, dalla stessa famiglia umana. Chi ha mai detto che prima del diluvio la Terra non aveva abitanti?
- “Carità e Prudenza per ottenere che il Male sia vinto dal Bene e la Pace trionfi negli Stati, nelle istituzioni, nei cuori”.
- “Nulla è occulto al Signore di quanto l’uomo ordisce nell’ombra, anche in quella segreta del cuore”.
- “Ogni uomo porta la sua croce e non è segno di predilezione divina esserne privi o averla piccina. Più lo spirito è formato e più Dio lo identifica al Modello; all’Uomo-Dio la cui passione fu completa. Sappiate soffrire e soffrire con gioia, pensando che la vostra sofferenza, unita a quella dei fratelli vostri, si fonde alla sofferenza di Cristo per la salute del mondo e la vittoria su Satana. Sappiate soffrire, e con gioia, sapendo che con un po’ di patire il Dio di ogni grazia vi perfezionerà, conforterà e conformerà, dandovi infine la gloria eterna per il vostro soffrire unito ai meriti infiniti di Gesù Santissimo”.
- “In verità, in verità ti dico che solo nella misura di dieci su mille gli uomini muoiono, anche se sono stati sempre dei santi, senza essere stati almeno una volta strumenti di Satana”.
- “Gesù dice: per l’unione che manca fra i popoli ci sia almeno una unione fra i cristiani, perché le epoche anticristiane sono imminenti e ci vuole che il predetto si compia”. Scritti di Maria Valtorta
Raccomandiamo di richiederne l’intercessione a tutti coloro che dovessero soffrire a causa di disturbi o influssi del Maligno.
CORONCINA PER OTTENERE GRAZIE PER INTERCESSIONE DI Padre CANDIDO AMANTINI
(si usa la comune Corona del Rosario)
Si comincia col Credo secondo le intenzioni del Santo Padre e per il bene della Santa Chiesa.
Sui grani del Pater:
V. O Gesù mio Redentore per le Tue Piaghe e il Tuo Dolore,
R. concedi per Maria che Padre Candido Glorificato sia.
V. Prega Gesù o Madre Immacolata! Per Colui che santamente il Tuo Nome ha Portato!
R. Che Padre Candido sia Glorificato! Che Padre Candido sia Glorificato!
Sui grani dell’Ave:
V. Padre Candido per Amore di Gesù Appassionato,
R. ottienici le Grazie dal Suo Cuore Immacolato!
Alla fine 3 volte:
V. Oh Gesù Appassionato ascolta le preghiere che P. Candido ti ha presentato,
R. Oh Maria Addolorata intercedi dal Tuo Figlio che P. Candido sia Glorificato!
7 Ave Maria in memoria dei 7 dolori della Ss. Vergine di cui P. Candido era devotissimo.
Padre Candido Amantini insieme al suo ‘allievo’ p. Amorth
Preghiamo: Onnipotente Sempiterno Dio, Tu che hai mandato nel mondo il Tuo Unico Figlio Gesù Cristo nato da Maria Vergine, che morì in Croce per noi per riscattarci dalla corruzione del peccato e dal potere dell’Inferno, ascolta la preghiera che Ti rivolgiamo per Intercessione della Candida Regina del Paradiso e del Tuo Servo P. Candido dell’Immacolata che in tutta la sua vita fu unito misticamente alla Passione e Morte del Tuo Figlio, concedi che Egli sia elevato alle Glorie degli Altari e per la sua intercessione fa che imitando le sue virtù possiamo essere liberati dalla schiavitù del Demonio e da ogni male dell’Anima e del Corpo per giungere al Regno Eterno a cantare senza fine insieme con Padre Candido le tue lodi per tutti i secoli dei secoli. Amen.
Preghiera per la guarigione interiore
– padre Emiliano Tardif
Padre di bontà, Padre di amore, ti benedico ti lodo e ti ringrazio perché per amore ci hai dato Gesù.
Grazie Padre, perché alla luce del tuo Spirito comprendiamo che Lui è la luce, la verità, il Buon Pastore, che è venuto perché noi abbiamo la vita e l’abbiamo in abbondanza.
Oggi, Padre, mi voglio presentare davanti a te come tuo figlio. Tu mi conosci per nome. Volgi i tuoi occhi di Padre amoroso sulla mia vita.
Tu conosci il mio cuore e le ferite della mia vita.
Tu conosci tutto quello che avrei voluto fare e che non ho fatto; quello che ho compiuto io e il male che mi hanno fatto gli altri.
Tu conosci i miei limiti, i miei errori e il mio peccato.
Conosci i traumi e i complessi della mia vita.
Oggi, Padre, ti chiedo, per l’amore verso il tuo figlio Gesù Cristo, di effondere sopra di me il tuo Santo Spirito, perché il calore del tuo amore salvifico penetri nel più intimo del mio cuore.
Tu che sani i cuori affranti e fasci le ferite, guarisci qui ed ora la mia anima, la mia mente, la mia memoria e tutto il mio spirito.
Entra in me, Signore Gesù, come entrasti in quella casa, dove stavano i tuoi discepoli pieni di paura.
Tu apparisti in mezzo a loro e dicesti: “Pace a voi”.
Entra nel mio cuore e donami la pace; riempimi d’amore.
Noi sappiamo che l’amore scaccia il timore.
Passa nella mia vita e guarisci il mio cuore.
Sappiamo, Signore Gesù, che tu lo fai sempre, quando te lo chiediamo; ed io lo sto chiedendo con Maria, nostra Madre, che era alle nozze di Cana quando non c’era più vino e tu rispondesti al suo desiderio cambiando l’acqua in vino.
Cambia il mio cuore e dammi un cuore generoso un cuore affabile, pieno di bontà, un cuore nuovo.
Fa spuntare in me i frutti della tua presenza.
Donami i frutti del tuo Spirito che sono amore, pace e gioia.
Che scenda su di me lo spirito delle beatitudini, perché possa gustare e cercare Dio ogni giorno, vivendo senza complessi e senza traumi insieme agli altri, alla mia famiglia, ai miei fratelli.
Ti rendo grazie, o Padre, per quello che oggi stai compiendo nella mia vita.
Ti ringrazio con tutto il cuore, perché mi guarisci, perché mi liberi, perché spezzi le mie catene e mi doni la libertà. Grazie, Signore Gesù, perché sono tempio del tuo Spirito e questo tempio non si può distruggere, perché è la casa di Dio.
Ti ringrazio, Spirito Santo, per la fede, per l’amore che hai messo nel mio cuore.
Come sei grande, Signore, Dio Trino ed Uno! Che Tu sia benedetto e lodato, o Signore! Amen.
Preghiera per la guarigione fisica – Padre Emiliano Tardif
Signore Gesù, credo che sei vivo e risorto. Credo che sei presente realmente nel Santissimo Sacramento dell’altare e in ciascuno di noi che crediamo in te. Ti lodo e ti adoro.
Ti rendo grazie, Signore, per essere venuto da me, come Pane vivo disceso dal cielo.
Tu sei la pienezza della vita, tu sei la risurrezione e la vita, tu Signore, sei la salute dei malati.
Oggi ti voglio presentare tutti i miei mali, perché tu sei uguale ieri, oggi e sempre e tu stesso mi raggiungi dove mi trovo.
Tu sei l’eterno presente e mi conosci.
Ora, Signore, ti chiedo d’aver compassione di me.
Visitami per il tuo vangelo, affinché tutti riconoscano che tu sei vivo, nella tua Chiesa, oggi; e che si rinnovi la mia fede e la mia anima.
Abbi compassione delle sofferenze del mio corpo, del mio cuore e della mia anima.
Abbi compassione di me, Signore, benedicimi e fa che possa riacquistare la salute.
Che cresca la mia fede e che mi apra alle meraviglie del tuo amore, perché sia anche testimone della tua potenza e della tua compassione.
Te lo chiedo, Gesù, per il potere delle tue sante piaghe per la tua santa Croce e per il tuo Preziosissimo Sangue.
Guariscimi, Signore!
Guariscimi nel corpo, guariscimi nel cuore, guariscimi nell’anima.
Dammi la vita, la vita in abbondanza.
Te lo chiedo per l’intercessione di Maria Santissima, tua Madre, la vergine dei dolori, che era presente, in piedi, presso la tua croce; che fu la prima a contemplare le tue sante piaghe, e che ci hai dato per Madre.
Tu ci hai rivelato d’aver preso su di te i nostri dolori e per le tue sante piaghe siamo stati guariti.
Oggi, Signore, ti presento con fede tutti i miei mali e ti chiedo di guarirmi completamente.
Ti chiedo, per la gloria del Padre del cielo, di guarire anche i mali della mia famiglia e i miei amici.
Fa che crescano nella fede, nella speranza e che riacquistino la salute per la gloria
del tuo nome. Perché il tuo regno continui ad estendersi sempre più nei cuori attraverso
i segni e i prodigi del tuo amore. Tutto questo, Gesù, te lo chiedo perché sei Gesù.
Tu sei il Buon Pastore e noi siamo le pecorelle del tuo gregge. Sono così sicuro del tuo amore, che prima ancora di conoscere il risultato della mia preghiera, ti dico con fede: grazie, Gesù, per tutto quello che farai per me e per ciascuno di loro.
Grazie per i malati che stai guarendo ora, grazie per quelli che stai visitando con la tua Misericordia.
Preghiera contro ogni male – Padre Gabriele Amorth
Spirito del Signore, Spirito di Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, SS. Trinità, Vergine Immacolata, Angeli, Arcangeli e Santi del Paradiso, scendete su di me:
Fondimi, Signore, plasmami, riempimi di te, usami.
Caccia via da me le forze del male, annientale, distruggile, perché io possa stare bene e operare il bene.
Caccia via da me i malefici, le stregonerie, la Magia nera, le messe nere, le fatture, le legature, le maledizioni, il malocchio; l’infestazione diabolica, la possessione diabolica, l’ossessione diabolica; tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfidia; la malattia fisica, psichica, spirituale, diabolica.
Brucia tutti questi mali nell’Inferno, perché non abbiano mai più a toccare me e nessun’altra creatura al mondo.
Ordino e comando con la forza di Dio onnipotente, nel nome di Gesù Cristo Salvatore, per intercessione della Vergine Immacolata, a tutti gli spiriti immondi, a tutte le presenze che mi molestano, di lasciarmi immediatamente, di lasciarmi definitivamente, e di andare nell’Inferno eterno, incatenati da San Michele arcangelo, da San Gabriele, da San Raffaele, dai nostri angeli custodi, schiacciati sotto il calcagno della Vergine Santissima. Amen.
Preghiera di Liberazione – Padre Gabriele Amorth
Questa e la più potente Preghiera di Liberazione scritta e consigliata da Padre Gabriele Amorth.
La si può recitare, in privato, in qualsiasi luogo, da qualsiasi persona.
Signore, Dio Onnipotente e Misericordioso, Padre, Figlio e Spirito Santo, espelli da me, dai miei amici e familiari, da coloro che possono aiutarmi economicamente e spiritualmente, e dal mondo intero, ogni influsso diabolico di qualsiasi Spirito Maligno e da ogni Anima Dannata dell’intero Inferno, che ha su di me e su di loro, per il Preziosissimo Sangue del Tuo Figlio Gesù.
Fa che il Sangue Immacolato e Redentore rompa ogni legame sul mio corpo, sulla mia mente, sul mio lavoro, su quanti potrebbero offrire un lavoro e su tutte le cose mie ed altrui e le difficoltà dell’intera vita mia ed altrui.
Oh Santissima Vergine, Maria Immacolata, oh Nove Cori Angelici, oh San Michele Arcangelo, Santi tutti del Paradiso, mi consacro e consacro loro e Vi chiedo l’Intercessione di tutte le Anime del Purgatorio!
Intercedete per noi tutti e venite presto in nostro aiuto e spezzate, da subito, le “ultime zampate” di Lucifero contro i figli della Benedetta Madre, Maria Santissima e della Santissima Trinità.
Ordino, in questo preciso istante, che ogni Demonio ed Anima Dannata non possa avere nessuna influenza su di me, sulle categorie di persone che ho menzionato e sul mondo intero, affinché tutta l’Umanità sia liberata, in questo medesimo istante.
Per la Flagellazione, la Corona di Spine, la Croce, il Sangue e la Risurrezione di Gesù Cristo, per il Dio Vero, per il Dio Santo, per il Dio che tutto può, ordino ad ogni Demonio ed Anima Dannata che non possano avere influenza alcuna su me e sul mondo intero e che si possano spezzare, una volta per tutte e per sempre, tutte le catene create, che si sono verificate, fino ad ora, su di me e sul mondo intero.
Benedite e liberate il vostro servo o serva (si dica il Nome di Battesimo) e benedite questa Immagine (si alzi verso Dio un’Immagine benedetta),
che Vi presento e fate sì che questa Immagine benedetta protegga me ed il mondo intero e ci protegga dai Satanisti, dai Massoni, dai Mafiosi, dai Politici corrotti e da ogni altra Infame categoria esistente sulla terra, e nel mondo intero.
Fate sì che, nella mia casa e nelle mie cose e da ogni altra categoria e nelle cose del mondo intero, il Demonio non possa, mai e poi mai, avere più alcuna influenza, anche infinitesimale, nel Nome di Gesù Cristo, Padrone della Storia, nostro Signore e Salvatore.
Così sia.
Non pensavo di sentire una cosa simile, ma è una notizia vera